Calendario 2022

Febbraio

Ci hai già pensato?

Quest'anno, a partire dal mese di ottobre, le solite e ormai "vecchie" polizze rosa e arancioni verranno sostituite dalle "Polizze QR".

 

È quindi per questo che sotto il segno del Fiore del Vento, l'anemone, soffiamo via le vecchie abitudini e accogliamo quelle nuove. Magari, perché no, tra un bagno caldo e l'altro (scorri verso il basso per scoprire l'attività del mese).

Per cominciare al meglio con i buoni propositi anticipa l'arrivo del cambiamento e non farti trovare impreparato! Approfitta già da ora della nostra offerta.

TipografiaDazziSA_Calendario2022_FEBB_Anemone.jpg
TipografiaDazziSA_Calendario2022_FEBB_Promozione_Polizza_QR-Fattura.jpg

L'attività del mese

Sali da bagno profumati
INGREDIENTI

»  4 tazze di sale marino grosso

»  1 cucchiaio di glicerina liquida o solida

»  3 o 4 gocce di olio essenziale a vostra scelta

»  6 gocce di colore per alimenti

PREPARAZIONE

In una ciotola versate il sale marino e aggiungete il colore alimentare prescelto. Mescolate bene e aggiungete la glicerina in forma oleosa (se solida va sciolta a bagnomaria) che serve a rendere i sali lucidi e brillanti e che è, per la pelle, emolliente e idratante.

 

Trasferite ora i sali in un contenitore di vetro aperto e lasciateli ad asciugare per uno giorno intero, mescolando ogni tanto. Una volta pronti, aggiungete le gocce di olio essenziale, amalgamate e riponete i sali in un sacchetto di plastica per alimentari. Chiudete il sacchetto e attendete per alcuni giorni affinché l’essenza si possa fissare bene e durare a lungo.

UTILIZZO

Quando vorrete fare il bagno, potrete mettere nella vasca una quantità di sali pari a 1 tazza.

TipografiaDazziSA_Calendario2022_FEBB_Attivita.jpg