Calendario 2022
Marzo
Non ti scordar di me!
Ne hai uno e ne vuoi altri cento? Hai già la tua impaginazione o ne vuoi una nuova? La promozione di questo mese è quello che stavi aspettando. Stampa i tuoi biglietti da visita ad un prezzo bomba!
Un fiore bello come il Myosotis, conosciuto come "non ti scordar di me", non poteva che essere motivo di ispirazione. Nel linguaggio dei fiori, inutile dirlo, il significato è pienamente espresso nel suo nome: un invito a non dimenticare.
Un altro modo per ricordare può essere regalare un oggetto creato personalmente per qualcuno di speciale, scorri verso il basso per scoprire l'attività del mese. Cosa aspetti? Non farti dimenticare.

L'attività del mese
Dona una seconda vita ai tuoi vasi
Avete cominciato a fare un po' di pulizie di primavera? Avete trovato dei vasi nei cassetti (anche un po' brutti) che avevate intenzione di buttare? Ecco alcune idee semplici e carine per farli rinascere e dare un tocco in più alle decorazioni di casa vostra certificate "home made".
1. SFUMATURA IN VASO
Oltre a poter diluire (molto) dei colori a tempera o l'acquarello, puoi utilizzare anche dei vecchi smalti per unghie.
3. SE MANCA IL TEMPO
Capovolgi il vaso e fai colare sulla base e sui bordi una vernice, infine lascia asciugare la pittura.
2. UN PO' DI GEOMETRIA
Crea degli stencil e con della vernice acrilica decora il tuo vaso a tuo piacimento.
4. ELEMENTI NATURALI
Ricopri con dei legnetti e dello spago dei vecchi vasi. Puoi usare anche altri oggetti naturali, per esempio piccoli sassi per creare un mosaico.
Condividi con noi il risultato sui social!
Taggaci (@tipografia_dazzi_sa) e utilizza l'hashtag #tipografiadazzisa
